Energy Casa, fondata nel 2003 a Faenza da sette soci, opera con esperienza decennale nella gestione di impianti di riscaldamento e di condizionamento.
Da subito, grazie alla competenza e professionalità dei tecnici e alla definizione di accordi di collaborazione con importanti aziende del settore, ha ottenuto ottimi risultati di mercato.
Energy Casa offre un'ampia gamma di servizi tra cui manutenzione e gestione degli impianti termici centralizzati e non, installazione impianti in pompa di calore, installazione d'impianti elettrici.
Energy Casa, specializzata nel settore del risparmio energetico, offre consulenza a 360° e propone le migliori soluzioni impiantistiche e servizi atti a raggiungere il miglior comfort/risparmio energetico richiesto dal cliente.

MISSION AZIENDALE

Energy casa ha definito la propria mission nella conoscenza e diffusione della cultura per il risparmio energetico. Seguendone le linee guida, ha definito una strategia di differenziazione, attraverso la ricerca di nuovi prodotti, volti all’ottimizzazione dei consumi ed all’utilizzo di energie alternative e all’ampliamento delle competenze tecnico-gestionali. Coerentemente ha sviluppato e comunicato in tutta l'organizzazione una chiara comprensione del livello di ambizione e degli obiettivi di mercato, così come dei bisogni da soddisfare, dei prodotti/servizi da offrire, dei mercati da servire, dei concorrenti da affrontare e ha stabilito valori e comportamenti di riferimento coerenti ed appropriati.
L’attività commerciale è assicurata da risorse dedicate con competenze sia tecniche, sia commerciali. L’ambito di attività di Energy Casa comprende una vasta tipologia di clienti:

  • Enti Pubblici (Comuni e Provincie)
  • RSA - Sanità (Case di Riposo)
  • Aziende (attività industriali, commerciali ed artigianali)
  • Privati (condomini e singole unità immobiliari)