Certificazione Sistema Qualità - UNI EN ISO 9001

Implementare e certificare un Sistema di gestione per la qualità conforme alla norma ISO 9001 significa decidere di improntare l’organizzazione aziendale a criteri di Qualità, utili a garantire non solo la soddisfazione del cliente, ma anche funzionali ad un costante perfezionamento aziendale, non solo in merito all’attività produttiva, ma anche commerciale.

Campo d'applicazione
“Erogazione del servizio di gestione calore, condizionamento e attività manutentive connesse, servizio energia e Terzo Responsabile per impianti civili ed industriali, direttamente o tramite assegnazione, a Clienti Pubblici”.

Download certificato


Certificazione F-Gas secondo DPR 43/2012

La certificazione F-GAS è un obbligo di legge previsto dal D.P.R. 27 gennaio 2012, n. 43 la cui principale finalità è quella di tutelare l'ambiente e quindi garantire che tutti gli operatori abbiano i requisiti e le competenze necessarie per ridurre le emissioni di gas serra.
La normativa prevede che, per operare su apparecchiature che prevedono l'utilizzo di F-GAS, il personale tecnico debba essere in possesso di una specifica certificazione rilasciata da Organismi accreditati. Anche le Imprese che operano in questo campo devono essere certificate, previa dimostrazione di servirsi di un adeguato numero di personale tecnico certificato.
Energy Casa s.r.l. ed il suo Team di Tecnici sono certificati secondo tale regolamento.
Download certificato